politica di rimborso
politica di rimborso
Grazie per aver acquistato presso [Nome del tuo negozio]. Facciamo tutto il possibile per assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, in caso di discrepanze, puoi trovare la nostra politica di restituzione qui.
Politica di restituzione di 14 giorni
Garantiamo una politica di restituzione di 14 giorni per tutti i prodotti acquistati da noi. Hai la possibilità di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo diverso dal corriere ha preso possesso della merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci kontakt@rshop.ch della propria decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara via e-mail.
Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Conseguenze della revoca
Se annulli questo contratto, dovremo rimborsarti tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta) immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica della disdetta del presente contratto. Per questo rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato con te qualcosa di diverso; in nessun caso ti verrà addebitato alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto i beni oppure finché non avrai fornito la prova di aver rispedito i beni, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
È necessario restituirci o consegnarci la merce immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci informate della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se spedisci la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni.
Esclusione del diritto di reso
Il diritto di recesso non si applica ai contratti per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è decisiva una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore. Ciò vale in particolare per i nostri volanti, che vengono prodotti secondo le esigenze del cliente.
Diritto di reso in caso di problemi tecnici
Se un prodotto, compresi i volanti su misura, presenta un difetto tecnico entro 14 giorni dal ricevimento, hai ovviamente la possibilità di restituirci questo prodotto. In questo caso ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per chiarire come procedere.
Grazie per aver acquistato presso [Nome del tuo negozio]. Facciamo tutto il possibile per assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, in caso di discrepanze, puoi trovare la nostra politica di restituzione qui.
Politica di restituzione di 14 giorni
Garantiamo una politica di restituzione di 14 giorni per tutti i prodotti acquistati da noi. Hai la possibilità di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo diverso dal corriere ha preso possesso della merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci kontakt@rshop.ch della propria decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara via e-mail.
Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Conseguenze della revoca
Se annulli questo contratto, dovremo rimborsarti tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta) immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica della disdetta del presente contratto. Per questo rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato con te qualcosa di diverso; in nessun caso ti verrà addebitato alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto i beni oppure finché non avrai fornito la prova di aver rispedito i beni, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
È necessario restituirci o consegnarci la merce immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci informate della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se spedisci la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni.
Esclusione del diritto di reso
Il diritto di recesso non si applica ai contratti per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è decisiva una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore. Ciò vale in particolare per i nostri volanti, che vengono prodotti secondo le esigenze del cliente.
Diritto di reso in caso di problemi tecnici
Se un prodotto, compresi i volanti su misura, presenta un difetto tecnico entro 14 giorni dal ricevimento, hai ovviamente la possibilità di restituirci questo prodotto. In questo caso ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per chiarire come procedere.